Antologia de musica atipica portuguesa
La terza volta è un incanto. O un canto in questo caso. Torna “Antologia De Música Atípica Portuguesa”. Dopo due volumi esauriti, la trilogia non pianificata si conclude con canti e inni continuando a fondere i generi musicali e presentandoli come un concetto di costruzione del mondo. Se i primi due volumi erano dedicati al lavoro ("O Trabalho") e alle regioni ("Regiões"), aveva senso chiudere la trilogia con la musica cerimoniale, collegando il reale - la creazione di ogni musicista - con una fantastica celebrazione del folk portoghese, con tradizioni e metodi fantasma all'interno di questi insoliti inni. Dai musicisti che lavorano nel loro habitat naturale (João Pais Filipe o Filipe Felizardo) a quelli che esplorano nuove aree nel loro regno (Niagara, Joana Guerra o Serpente), questo terzo volume riesce a combinare otto dei migliori artisti visionari che lavorano attualmente in Portogallo.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it