Antologia del Premio Internazionale "Centro Giovani e Poesia Triuggio"
Il Premio Internazionale Triuggio nasce nel 1991 sulla spinta dei contatti internazionali del Centro, attraverso l'opera del suo fondatore Alessandro Villa. Due le finalità principali del concorso da raggiungere attraverso la poesia: la prima è promuovere la conoscenza della lingua e della cultura italiana nel mondo; la seconda è promuovere la pace, la fratellanza e la conoscenza tra i popoli.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it