Antologia del premio nazionale 2017 per la poesia edita Leandro Polverini
"Le lettere una dietro l'altra, formavano delle frasi armoniose, ricche di pàthos; cercavo di trattenere il pianto e soprattutto di ricordare quelle frasi che per me avevano dei significati veri e importanti. Così tutti i miei pensieri si trasformavano in parole; tutte le mie ansie, le mie gioie sembravano materializzarsi sotto i miei occhi; quando scrissi l'ultima frase, mi resi conto che avevo scritto una poesia. La mia poesia! Che mi avrebbe accompagnato per il resto della mia vita."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it