Antologia della lirica veneziana dal 500 ai nostri giorni
939 p.; 21 cm. Bross. edit. Manca il dorso, restaurato con velina. Carta ingiallita, segni di colla alla prima e ultimapagina. Nel complesso abbastanza buono. Contiene una raccolta di poesie in dialetto veneziano, di Maffio Venier, Angelo Ingengeri, Giorgio Baffo, Carlo Goldoni, Angelo M. Labia, G. Gozzi, G.B. Merati, G. Pozzobon, A.M. Barbaro, L. Pasto', A. Lamberti, P. Buratti, C. Nalin, G. Coletti, P. Pagello, F. Dall'Ongaro, G.B. Olivo, R. Selvatico, A. Baldan, A. Sarfatti, A. Manifreni, I.G. Lanza, A. Serena, E. Bogno, A. Pilot, D. Varagnolo, G. Marta, G. Cucchetti, S. Catasso e altri, e un glossario a fine volume
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it