Antologia di belle arti. Il Settecento. Ediz. illustrata. Vol. 3
Fondata da Alvar Gonzàlez Palacios nel marzo 1977 insieme a Federico Zeri, da sempre punto di riferimento internazionale per le ricerche nel campo della storia, "Antologia di Belle Arti" dedica un nuovo volume al Settecento. Specialisti di vari Paesi propongono studi inediti e analisi diversificate che rappresentano i momenti più avanzati della conoscenza di una delle epoche più straordinarie nella storia delle arti decorative.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it