Antologia di critica storica. Vol. I: Problemi della civiltà medievale - Armando Saitta - copertina
Antologia di critica storica. Vol. I: Problemi della civiltà medievale - Armando Saitta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antologia di critica storica. Vol. I: Problemi della civiltà medievale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile soltanto il presente volume. Coperta cartonata, imbrunita e con irregolarità da fattore tempo ai margini, alle punte e alle cuffie. Tagli imbruniti e leggermente irregolari, pagine ben salde alla costa e con naturale modesta imbrunitura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Collezione Scolastica", con prefazione dell'autore, presenti note a piè di pagina, numero pagine 487 (XII, 475); da segnalare: alcune pagine con sottolineature a matita

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1957
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612760982
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it