Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino semimorbido, su I.a di coperta busto di Ugo Foscolo, di A. Berti, diversi segni d'uso, lievi bruniture, presenza di gora e di fioritura sparsa, tagli e margini delle pagine un po' bruniti, pagine in buono stato, margine interno delle prime e delle ultime con gora. Marginalia. VII ristampa della II edizione. Numero Pagine 362
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it