Antonio Citterio. Architettura e design - Alba Cappellieri - copertina
Antonio Citterio. Architettura e design - Alba Cappellieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Antonio Citterio. Architettura e design
Disponibilità in 3 gg lavorativi
85,00 €
85,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una monografia completa dei lavori per il design, gli interni e l'architettura, una lettura a 360° di uno dei maestri contemporanei dell'Italian Design. Antonio Citterio, milanese noto in tutto il mondo per aver introdotto un modo elementare e domestico nella progettazione contemporanea, ha diffuso una cifra stilistica capace di combinare una modernità discreta ed elegante all'attenzione del dettaglio 1:1. Un volume che rilegge la lunga attività di Citterio, conosciuto soprattutto per i suoi pezzi di design, unendo l'industrial design insieme a progetti d'architettura per edifici privati e grandi spazi collettivi dagli alberghi Bulgari di Milano e Bali, la boutique De Beers a Los Angeles, a ritroso fino ai primi concept stores di moda e design per Amsterdam e Amburgo, a completare la lettura di un percorso solo parzialmente noto al grande pubblico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 agosto 2007
208 p., ill. , Rilegato
9788876246463
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it