Prendete Antonio Onorato, chitarrista tra i più affermati del panorama nazionale, aggiungete il “mitico” Franco Cerri, unite una ritmica solida ed affiatata, considerate un repertorio di classici brani del miglior repertorio jazz ed otterrete tutto quello che si può pretendere da un vero disco jazz! Tradizione, modernità piacevolezza. “Quando suoni con i grandi è come se suonassi in punta di dita. È come se avessi un cristallo prezioso tra le mani che non puoi scalfire...non so come spiegarti. E allora cerchi di andare all’essenza delle cose, ti muovi con cautela, con tutto rispetto...con estrema concentrazione. E alla fine ti accorgi che, quasi senza volerlo, suoni come non hai mai suonato prima. È straordinario!” Questo dice Antonio Onorato, durante un’intervista, del grande maestro Franco Cerri, ed è questo che si prova ascoltando questi due incredibili musicisti, il cristallo prezioso è il poter toccare quasi con mano l’incontro tra il vecchio e il nuovo, tra il tocco pulito e raffinato di Cerri e l’impronta mediterranea di Onorato. Con grande rispetto, si uniscono, con la loro bravura, Simone Serafini e Luca Colussi, talenti friulani già affermati nella scena musicale nazionale.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Antonio Onorato, Franco CerriTitolo: Antonio Onorato & Franco CerriEtichetta: Abeat RecordsFormato: CD, AlbumNote: opened, no signs of useCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it