Antonio Piva
Compongono la struttura portante del libro due sezioni di saggi: la prima che inquadra e ripercorre l’itinerario metodologico di Antonio Piva e che si conclude con una selezione di progetti e opere relative al decennio 1998-2008; la seconda che offre un insieme articolato di approfondimenti critici sul suo apporto progettuale e culturale. Scritti di Pier Carlo Palermo,Maria Antonietta Crippa, Pierfranco Galliani, Vittorio Prina, Emilio Faroldi e Maria Pilar Vettori,Alberto Vignolo, Antonio Vélez Catrain, Francesca Bonicalzi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows