Antonio Salieri. Europa riconosciuta (DVD)
Il 7 dicembre 2004, serata inaugurale della stagione scaligera 2004/2005, ha segnato anche la riapertura del teatro dopo una radicale ristrutturazione durata un paio d'anni. Riccardo Muti scelse allora un'opera di grande significato simbolico, ovvero quella stessa Europa riconosciuta di Antonio Salieri che nel 1778 inaugurò la sala del Piermarini nell'anno della sua fondazione. A firmare la regia il grande Luca Ronconi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it