Antropomedia. Web, comunicazione, formazione - Maria Annarumma,Riccardo Fragnito - copertina
Antropomedia. Web, comunicazione, formazione - Maria Annarumma,Riccardo Fragnito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antropomedia. Web, comunicazione, formazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia dell'umanità dimostra che il cambiamento tecnologico è inarrestabile. Le vie della diffusione della conoscenza hanno seguito itinerari impervi ma attraverso la tecnologia hanno potuto abbracciare l'intero pianeta. La paideia istituzionale, quindi, non può trascurare le innumerevoli informazioni e sollecitazioni che provengono dal canale informale, ma deve, al di là delle lusinghe attraenti del web, favorire la capacità critica e la selezione razionale, ossia gli strumenti propri dell'educazione. Continua per la didattica un'incessante sfida nel delineare scenari inesplorati e nel riscoprire gli strumenti essenziali per interpretare i nuovi "mondi del sapere".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p., Brossura
9788854880290
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it