Any Day Now
Quando un adolescente con la sindrome di Down viene abbandonato dalla madre, una coppia gay lo prende con sé, diventando la famiglia amorevole che non ha mai avuto. Ma quando la loro situazione non convenzionale viene scoperta dalle autorità, i due uomini sono costretti a combattere un sistema giuridico antiquato per salvare la vita del bambino che hanno imparato ad amare come un figlio. Ispirato ad una storia vera della fine degli anni '70.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:30 Holding, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it