Anything Is Possible (Deluxe Edition)
“Anything is Possible!” (Deluxe Edition) è il terzo della serie di ristampe di Debbie Gibson curato da Cherry Red. Uscito originariamente nel novembre 1990 su Atlantic Records, includeva tra le sue 16 tracce il materiale scritto insieme alla leggenda Lamont Dozier, membro del trio dei titani della composizione/produzione: Holland-Dozier-Holland. Un'edizione speciale che espande le 16 tracce originali su due dischi; diviso equamente tra dance (NRG UP Side) e ballate (Mood Swings), l'album ha rappresentato un periodo di crescita artistica per Debbie e contiene alcuni dei suoi migliori materiali, tra cui la top 30 US hit 'Anything Is Possible', '(This So-Called) Miracle' e 'One Hand, One Heart'. Include un intero disco di remix di Masters At Work, PWL e Jellybean e non brani dell'album 'The Most Beautiful Love Song' e 'So Close To Forever', un remix inedito di PWL di 'One Step Ahead' e un'introduzione del 2022 scritta da Debbie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it