Libro Anziani '97. Tra emarginazione e opportunità. Rapporto sulla condizione della persona anziana
Libro Anziani '97. Tra emarginazione e opportunità. Rapporto sulla condizione della persona anziana
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anziani '97. Tra emarginazione e opportunità. Rapporto sulla condizione della persona anziana
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il Rapporto evidenzia materie e problemi che interpellano una molteplicità di soggetti operanti a favore della popolazione anziana nelle istituzioni, nell'associazionismo, nel non profit, nel sindacato. Queste pagine non mirano soltanto a fornire dati numerici aggiornati, ma intendono offrire anche orientamenti, analisi, riflessioni sugli aspetti più rilevanti della condizione anziana. Nel Rapporto si parla della fiscalità, del ruolo della previdenza nella formazione dei redditi e degli standard di vita degli anziani, delle diverse tipologie di convivenza, dei consumi, analizzando tali tematiche anche nella loro dimensione locale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rapporto sulla condizione della persona anziana a cura della Federazione nazionale pensionati Cisl, 358 p., f.to cm 23x16, brossura. Nuovo. 9788879107785.

Dettagli

1 luglio 1997
360 p.
9788879107785
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it