Aor (Deluxe Edition)
Ed Motta è più di un semplice musicista, cantante e cantautore, il “Colosso di Rio” è una forza della natura. Già un idolo nel suo nativo Brasile, per la sua miscela unica di MPB, Soul, Funk, Rock e Jazz, Motta ha iniziato ad accrescere la sua fama anche in Europa grazie alle sue esibizioni al fianco di artisti del calibro di Roy Ayers, Seu Jorge, Incognito, Bo Diddley e Ryuichi Sakamoto, ad ai suoi concerti da solista, come ad esempio presso il North Sea Jazz Festival. Con “AOR”, il suo dodicesimo album come leader, Ed Motta è pronto ad affermarsi ancora di più in questa parte del globo. “AOR” è omaggio all’ “Adult-Oriented-Rock” che gruppi come Earth, Wind & Fire, Doobie Brothers, Chicago, The Beach Boys o Steely Dan hanno influenzato e plasmato. Tra i musicisti che affiancano Ed Motta ci sono artisti di calibro internazionale come David T. Walker, “Bluey” Maunick, Jota Moraes, Chico Pinheiro e Zé Canuto. Questa nuova edizione deluxe propone su un unico cd sia la versione inglese che quella portoghese dell’album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it