Aparato Raro
Dalla misconosciuta scena synth-wave cilena della prima metà degli anni '80 un disco che a suo modo ha fatto letteralmente tendenza, creando un culto anche aldilà dei confini nazionali. Finalmente abbiamo la chance di rispolverare questa grezza pietra new-wave che a conti fatti presenta numerose analogie con quanto prodotto nei mefesimi anni nel nostro paese, tanto da riscontare elementi di contatto con i primissimi Righeira, certi Chrisma e in generale alcune delle produzioni della Italian Records più tendenti al dancefloor.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it