Un'ape contro il vetro - Gilbert Cesbron - copertina
Un'ape contro il vetro - Gilbert Cesbron - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un'ape contro il vetro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. G 1 della collana <>, narrativa. Legatura in simil tela blu, con titoli e simboli in oro al dorso e nel piatto anteriore, conservata in buono stato. Sovraccoperta con alette, imbrunita dal tempo, tracce d'uso ai piatti, velature di polvere. Pagine in buono stato, con ampio margine. Tagli imbruniti. Numero pagine 298.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

298 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891485596

Conosci l'autore

Foto di Gilbert Cesbron

Gilbert Cesbron

(Parigi 1913-79) scrittore francese. Narratore d’ispirazione cattolica, ha conosciuto larga notorietà con i romanzi I santi vanno all’inferno (Les saints vont en enfer, 1952) dedicato alla vita dei preti operai, e Cani perduti senza collare (Chiens perdus sans collier, 1954) sulla delinquenza minorile, nonché con il dramma È mezzanotte, dottor Schweitzer (Il est minuit, docteur Schweitzer, 1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it