Ape Skull (Green Solid Vinyl)
Heavy Psych Sounds ha deciso di ristampare il leggendario album di debutto degli APE SKULL con nuove versioni colorate!!! Gli Ape Skull band si sono formati nel 2008. Giuliano Padroni (batteria) e Fulvio Cartacci (chitarra) hanno deciso di avviare un nuovo progetto dopo diversi anni in tournée in Europa e negli Stati Uniti con le loro band passate: Victorians e Sciacalli. La band è più vicina alle composizioni ispirate al Rock Funk e Psych Rock di gruppi americani ed europei come Alamo, Jerusalem, Damnation Of Adam Blessing, Cream ecc. La volontà di riprodurre le sonorità che caratterizzarono dal 1969 al 1972,circa un'età d'oro per musica rock, sono gli input di base della band. Gli Ape Skull, dopo una singola sessione di registrazione di brani, registrano un album completo composto da 8 gemme Hard Rock inedite e una cover di "I got no time" degli Orange Peel (Germania) per Heavy Psych Sounds Records.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it