Per stuzzichini si intendono i piatti più vari. L'unica regola da rispettare perché lo stuzzichino sia veramente tale è questa: bisogna gustarlo con le mani. Fino a qualche tempo fa lo stuzzichino veniva servito come prima portata del pasto, con la funzione di "stuzzicare" l'appetito dei propri ospiti. Oggi invece è diventato un sinonimo di fantasia e versatilità, che permette di passare senza alcuna regola dal salato al dolce, dalla carne al pesce, dalle verdure alla frutta.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it