Aperture
Appena uscita dal liceo, Hannah Jadagu ha pubblicato il suo EP di debutto, “What Is Going On?”, una raccolta di brani pop intimi registrati interamente su un iPhone 7, che all'epoca era la modalità di produzione più accessibile per Jadagu. L'approccio alla creazione musicale e l'abilità istintiva di scrivere ritornelli indimenticabili smentiscono l'intensità dell'argomento trattato da Jadagu. L’uscita affrontava infatti alcune delle lotte più urgenti della nazione attraverso la prospettiva compassionevole di Jadagu. Ora Jadagu pubblica “Aperture”, il suo primo LP su Sub Pop e il suo lavoro più ambizioso. Il disco è stato scritto negli anni tra il diploma di scuola superiore a Mesquite, TX, e il secondo anno di college a New York. Tra soul, hip-hop, indie-rock. Lavoro eccellente consigliato ai fan di Arlo Parks beabadoobee.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it