Apexapien
Gli Atrae Bilis sono l’ennesima, talentuosa, realtà canadese che sta cercando di imporsi all’attenzione del pubblico death metal. Di primo acchito, le suggestioni che il sound riporta alla mente potrebbero scomodare quel mood di puro abbandono meditativo caro a Ulcerate, Zhrine o certi Disentomb, grazie in primis a delle chitarre che sferragliano e si contorcono, tuttavia la band, pur mettendo in mostra una indubbia tendenza a deviare verso toni torbidi (sottolineati anche da dei cori puliti molto interessanti), in ogni traccia trova pure il modo di caricare a testa bassa, raddrizzando il riffing e rivendicando un forte legame con quel carattere sì tecnico, ma anche più istintivo vicino ai connazionali Cryptopsy o ai Decapitated dei primi anni Duemila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it