Libro Le api di Aristeo. Poesie '90-'93 Giulio Cottini
Libro Le api di Aristeo. Poesie '90-'93 Giulio Cottini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le api di Aristeo. Poesie '90-'93
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cinque carte volanti di Pier Luigi Parzini</p> <p>Volume n. 229  della collana "Acquario". Libro curato da Vanni Scheiwiller stampato in Castelvetro Piacentino dalla Nuova Litoeffe . Copia n. 493</p> 16mo. pp. 98. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 500 es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013. <p>Si aggiunge dello stesso autore, editore e collana il libro <strong>Il teorema di Tetrode nove odi</strong> (Prefazione di Giampaolo Rugarli. 1997. Pagine116. Volume n. 257 della collana "Acquario". Libro curato da Vanni Scheiwiller e stampato in Azzate dal Consorzio Artigiano L.V.G.)</p>

Dettagli

1 gennaio 1994
104 p., ill.
9788844412647
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it