L' Apicoltore (Anno 1873 Completo)
Vol. in -8 (14,5 x 21 cm.), legatura d'epoca m.pelle marrone, piatti marmorizzati in tinta, scritte in oro al dorso, pp. (2), 384 con 31 incisioni silografiche in nero nel testo ed un foglio depliant in ultima pagina. In buone condizioni (integro e ben legato). Periodico dell'Associazione centrale d'incoraggiamnto per l'Apicoltura in Italia (ANNO SESTO - N. 12 fascicoli gennaio-dicembre 1873).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it