Apnea. Emozioni in un respiro
In Sud Africa, avvolto dal silenzio, l'apneista Trevor Hutton scende sott'acqua in condizioni estreme e con tecniche d'immersione senza bombole. Che cosa succede al corpo umano quando si va in apnea? Come si può modificare con l'allenamento le proprie capacità di permanenza sott'acqua e in profondità? Come si può ottimizzare il consumo di ossigeno e rimanere a lungo senza respirare? Questo documentario svelerà il potere della mente sul corpo, il primato del pensiero sulle necessità fisiologiche scoprendo un modo diverso di vedere il "sesto continente", con immagini mozzafiato e incontri adrenalinici.
-
Anno:2015
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Cinehollywood, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:50 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it