Apollo Buongustaio. Almanacco gastronomico per l'anno 1961 - Mario Dell'Arco - copertina
Apollo Buongustaio. Almanacco gastronomico per l'anno 1961 - Mario Dell'Arco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Apollo Buongustaio. Almanacco gastronomico per l'anno 1961
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


94 p. 19,5 cm. Brossura editoriale. Sovracoperta con piccole riparazioni. Buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

94 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104037480

Conosci l'autore

Foto di Mario Dell'Arco

Mario Dell'Arco

(Roma 1905-96) poeta italiano. Autore di poesie in dialetto romanesco, di notevole eleganza formale e aperte alle esperienze della lirica novecentesca: La stella de carta (1947), Una striscia de sole (1951), Er cigno (1957), Roma levante, Roma ponente (1965), Gatti (1980), Assolo (1982). Con P.P. Pasolini curò un’antologia della Poesia dialettale del Novecento (1952) e pubblicò saggi su Trilussa e G. Belli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it