Apologia del «Beneficio di Christo» e altri scritti inediti
All'edizione critica del testo, ora emerso dagli archivi dell'Inquisizione romana, in difesa del più diffuso testo eterodosso dell'Italia cinquecentesca, si affianca quella di altri inediti come le «Meditationi» sulla lettera di san Paolo ai Romani, alcune lettere finora ignote e la silloge di scritti valdesiani e flaminiani pubblicata nel 1545 con il titolo di «Modo che si dee tenere ne l'insegnare et predicare il principio della religione christiana».
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it