Aporias of Futurism
Questo doppio album rappresenta una nuova collaborazione tra gli artisti di lunga data degli Umor Rex Andreas Gerth (una metà dei Driftmachine) e Carl Oesterhelt (Eleven Pieces for Synthesizer). Entrambi hanno sviluppato il loro cosmo musicale condiviso mentre suonavano insieme nel Tied+Tickled Trio. Oesterhelt è anche noto per le sue composizioni solistiche per orchestra e per la sua collaborazione con Johannes Enders e Hans-Joachim Irmler di Faust. Fin dai suoi inizi, una sorta di Futurismo è stato insito nella Musica Elettronica attraverso il suo legame con il progresso tecnologico, con l'idea che ogni progresso sarà sempre portato a compimento... Pertanto, per guardare al genere con una presa di posizione storica, come fa questo album, è una posizione fresca, contraddittoria e critica che si oppone alla cultura di massa e al conformismo globale.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:2
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it