I temi ricorrenti nell’espressione musicale dei Crazy Bulls sono rapporto sincero e di grande rispetto con la natura, libertà, verità, unione e amicizia come esortazione a combattere il male nel mondo. Questo lo si è notato sin dal primo album “Lifestream”, dove si sono alternati momenti di allegria e spensieratezza a momenti di riflessione e di protesta contro l’establishment. Questo secondo lavoro intitolato Appaloosa, un album di 10 tracce originali edito da Ed. Musicali Crotalo, è un vero e proprio inno alla libertà, al valore della sincerità e dell’amicizia. Stefano “Bigman” Bandini e Leda De Waure, fondatori e padrini del progetto Crazy Bulls, lei sudafricana di cultura angloamericana scrive i testi in lingua originale e lui, cittadino del mondo cresciuto a pane e Rock&Folk scrive le musiche, hanno descritto il mondo attuale utilizzando metafore di vita interpretate con quello spirito country che ritengono un buon antidoto alle logiche estreme di una società senza scrupoli. Le sonorità Irish che fanno parte della cultura di Leda si fondono con quella Blues- Rock-Folk di Bigman in una commistione di suoni che loro definiscono “our country”. Una riconferma molto gradita e se volete si balla!!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it