Appalti pubblici di forniture e servizi
Lo svolgimento di una procedura di appalto vede la coesistenza di una pluralità di interessi, tutelati da uno scenario normativo che ne rispecchia la complessità. Le fonti sono molteplici e variano in considerazione della soggettività della stazione appaltante, degli importi, degli oggetti, delle finalità delle norme, creando un articolato corpus, spesso disorganico e difficilmente coordinabile in cui gli interpreti sono quotidianamente chiamati a districarsi. Scopo del volume è essenzialmente la ricostruzione di un quadro unitario della materia, sia rispetto ai principi fondamentali dei singoli istituti giuridici, sia con riferimento alla puntuale analisi delle specifiche previsioni normative applicabili alle fattispecie concrete.
Venditore:
Informazioni:
<p>Copertina in brossura,sporca lievemente,con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Rare sottolineature a matita. 383 p. ; 24 cm.</p> 383 885130226X Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it