Apparatus Musico-Organisticus
Pubblicata nel 1690, la raccolta di toccate Apparatus musico-organisticus consacrò immediatamente Georg Muffat tra i più grandi organisti del suo secolo. Considerata un riferimento imprescindibile nel repertorio organistico, questa opera riflette l’ambizione di Muffat di fondere stili europei diversi, esplorando al tempo stesso le potenzialità espressive dell’organo barocco.Bernard Foccroulle ne restituisce tutta la ricchezza armonica e la varietà emotiva, eseguendo le toccate su un organo in stile francese, perfettamente adatto a queste pagine.
Completa il programma la raffinata Sonata a violino solo, interpretata con virtuosismo da Marie Rouquié.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it