Volume rilegato in moderna mezza tela amatoriale, piatto della brossura originale incollato al fronte, vi-356 pagine con 298 incisioni in nero nel testo. Adattamento francese dell'opera di A. Parnicke ("Die maschinellen Hilfsmittel der chemischen Technik") da parte di Emile Campagne. Tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro esemplare ottimamente conservato dalla paginazione fresca e compatta, legature ben salde.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Volume rilegato in moderna mezza tela amatoriale, piatto della brossura originale incollato al fronte, vi-356 pagine con 298 incisioni in nero nel testo. Adattamento francese dell'opera di A. Parnicke ("Die maschinellen Hilfsmittel der chemischen Technik") da parte di Emile Campagne. Tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro esemplare ottimamente conservato dalla paginazione fresca e compatta, legature ben salde.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it