L'apparente metafisica dei sogni
Il titolo "L’apparente metafisica dei sogni" cattura perfettamente l’essenza di questa raccolta, ovvero, l’esplorazione introspettiva di una vita alternativa e parallela [il sogno] che inaspettatamente giunge all’epifania della realtà propria e immutabile delle cose, di ciò che le rende eterne e universali [la metafisica]. Dalla Prefazione di Maria Guerriero. Estirpare dalle carni sino / alla radice / tutti i nomi impropri / che violentano il sangue // E poi restare lì… nudi al cielo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it