L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura scorrevole e intrigante, la storia di cinque ragazzi che convivono nello stesso appartamento. Non propriamente un thriller, lo definirei più un romanzo di introspezione.
Una delle domande che ci poniamo più spesso quando conviviamo con altre persone è (o dovrebbe essere) "Quanto conosco davvero le persone con le quali vivo?" E quante volte abbiamo pensato "Chissene! Andiamo avanti per quieto vivere e non pensiamoci più". Forse accade più spesso di quanto non dovrebbe. Ed è questo che comprendiamo leggendo questo romanzo pirandelliano sulla convivenza, in cui l'autore mostra quanto sia facile, a volte quasi naturale, nasconderci dietro una maschera e mostrarci per quello che non siamo, non solo agli altri ma anche a noi stessi. E soprattutto quanto gli altri riescono a cogliere del nostro vero volto. A volte basta anche un nuovo arrivato che sconvolge gli equilibri e ti spinge a confrontarti con i problemi domestici che preferiamo ignorare per mantenere viva almeno la pace delle mura di casa, unica difesa contro i problemi del mondo esterno.
Ti appassioni da subito alle storie dei protagonisti. Finale decisamente inaspettato. Dello stesso autore molto bello anche "l uomo che voleva uccidermi" . Spero verranno pubblicati altri suoi libri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore