Mamud fa il pizzaiolo in un locale romano e, un giorno, dopo essersi preso un permesso va a rapire una bambina molto piccola. La bimba gli è particolarmente cara, dato che l'uomo la riempie di affetto e di attenzioni. A questo punto Mamud cerca disperatamente un posto dove andare, ma, nonostante i suoi sforzi non lo trova ed è quindi costretto a penetrare in un appartamento lasciato libero da una coppia in vacanza. Nel frattempo Layla che viene dalle desolate periferie dell'Est e che per campare fa la donna delle pulizie, si reca nell'appartamento nel quale si è rifugiato Mamud.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2011
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:interviste; provini; presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it