L' appartenenza
Jack McCall, scozzese, sbandato, tuttofare in un resort di lusso sulle Alpi, passa le giornate intrufolandosi negli attici deserti insieme alla compagna, sorseggiando champagne nelle jacuzzi altrui. Una notte, durante una terribile tempesta di neve, in uno degli appartamenti un uomo scivola da un balcone ghiacciato e muore. unica testimone del dramma, l’amante Thérèse, una ragazzina francese calma e mite, con i suoi diciotto anni e una colpa impronunciabile alle spalle. È il principio di una catena di avvenimenti fatali, cadenzati da drastici rivolgimenti dei cuori. Esaltazioni erotiche, sprofondamenti negli abissi della psiche, morbosi ma imprescindibili affondi degli abissi dell’emozione carnale, clamorosi rovesci del destino. In una rapida discesa nel cuore di tenebra del ventunesimo secolo, in un società sconvolta dalle minacce del terrorismo e dei disastri naturali, i personaggi di Ron Butlin combattono per mettere radici, per passare attraverso ghiaccio e fuoco e trovare una redenzione, infine, per riconoscere l’agognata appartenenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows