Appleton's Choice
“Appleton’s Choice” è una selezione di brani accuratamenti scelti dai membri degli Appleton, cover band dallo stile rock jazz fondata nel 1967 in Germania e, seppur con lunghe pause, ancora attiva oggi. Il disco presenta un variopinto mix di canzoni pop di varie epoche e composizioni originali, filtrati attraverso l’inconfondibile sound a volte ricco di groove, a volte funky e a volte pop degli Appleton. Tra i titoli: “The Real Thing” di Lisa Stansfield, “Moon Dance” di Van Morrison, “Day Tripper” e “Let It Be” dei Beatles e “Roxanne di Sting”. Molti degli artisti, come i Beatles, Van Morrison e Sting sono non solo molto amati dagli Appleton, ma fanno parte da tempo del loro repertorio di cover.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it