Appreciation
Gli Horse Feathers sono un po’ quel piccolo segreto che non avete alcuna intenzione di svelare. Dopo oltre 12 anni e 5 album, un’appassionata cerchia di fan considera ormai questa band come un bene prezioso da tenere al sicuro e protetto. Una ragione è facilmente riconducibile alla caratteristica voce del cantante Justin Ringle, al tempo stesso vulnerabile e penetrante, un’altra è la qualità della musica: meravigliosi, fluidi arrangiamenti di archi che circondano testi magnetici e viscerali.
In “Appreciation”, il loro sesto album – il quinto per la Kill Rock Stars, ci sono tutti i tratti distintivi della band: il caldo tenore di Ringle, gli inquieti testi che parlano di lavoro, amore e altre difficoltà della vita quotidiana, e la costante e rassicurante presenza del violinista Nathan Crockett e del tastierista Dustin Dybyig che danno continuità e ritmo al tutto.
Ma in questo album le dinamiche dei brani sono impreziosite da archi e molto altro, tra cui una eccitante, nuova sezione ritmica di dichiarata matrice Northern Soul, capace di richiamare un sound immediatamente accattivante e familiare.
Preparatevi a rimanere stupiti, il segreto degli Horse Feathers è stato ufficialmente svelato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it