L' apprendista cabalista - César Vidal - copertina
L' apprendista cabalista - César Vidal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' apprendista cabalista
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


1492. In guerra con la Francia, Carlo V decide di ricorrere alle arti magiche nel tentativo di assicurarsi la vittoria. Tuttavia lo strumento scelto dal giovane imperatore non è soltanto un taumaturgo, ma anche un esperto cabalista dotato di una conoscenza occulta prodigiosa. Gli ordini imperiali offrono al cabalista l'opportunità di alterare il corso degli eventi e, soprattutto, di trasformare la propria esistenza. Un racconto in cui si intrecciano i fili dorati e pericolosi di un amore proibito, della saggezza occulta e dell'anelito di salvezza. Un affresco dell'Europa rinascimentale, in una trama di ambizioni, speranze, desideri, vendette, uccisioni e passioni, ambientata in una fedele cornice storica e geografica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
221 p., Rilegato
9788880934431
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it