L'apprendista eretico. Le indagini di fratello Cadfael
Primavera 1143. Grandi preparativi all'abbazia benedettina di Shrewsbury per la festa in onore di Santa Winifred. L'atmosfera di esultanza viene smorzata dall'arrivo di due pellegrini: il primo è l'altezzoso Gerbert, canonico agostiniano di Canterbury; il secondo è un cadavere. Il pio mercante William di Lythwood è deceduto in seguito a un pellegrinaggio in Terrasanta, e in punto di morte ha scongiurato di essere ricondotto a Shrewsbury per avere degna sepoltura. La sua volontà sarebbe esaudita se non vi si opponesse il giovane canonico. E a rendere le acque ancora più torbide è il misterioso contenuto di un prezioso scrigno, destinato in dote dal mercante alla figlia adottiva.
Venditore:
Informazioni:
Lievi segni del tempo ai tagli, legatura e interno in ottimo stato paperback 248 9788850201679 Buono (Good).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it