Un approccio psicologico su le avanguardie artistiche in Italia - Daniela Comani - copertina
Un approccio psicologico su le avanguardie artistiche in Italia - Daniela Comani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un approccio psicologico su le avanguardie artistiche in Italia
Disponibilità in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura ben conservata. Nel piatto superiore segni di piega, leggere abrasioni, segni di polvere, piega all'angolo di testa e bordo stanco. Nel piatto inferiore segni di polvere, tracce di penna blu, lieve usura nei bordi. All'interno pagine ingiallite, alcune presentano sottolineature a penna e a matita. Riccamente illustrata con foto in bianco e nero. Totale pagine 144.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560338033258
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it