Approximately Infinite Universe
L'altro album del 1973 pubblicato da Apple. Ancora una volta siamo di fronte ad un capolavoro che avrebbe precorso abbondantemente i tempi, andando sempre a calpestare le sacre vie del blues, ma flirtando con jazz, accalorato r&b e pungendo come e quanto i futuri paladini del proto-punk. disco che evidenziava la sua enorme personalità, contenuta solo in parte dagli ottimi arrangiamenti di Ron Frangipane. La singola traccia bonus è Dogtown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it