Il film ha tutti gli ingredienti, i cliché e le situazioni tipiche delle commedie sentimentali degli ultimi anni, ma c'è un ingrediente in più e piuttosto determinante: la fede. Questo elemento, accentuato dall'ambientazione nel mondo dell'ortodossia ebraica crea un effetto umoristico, metafisico e persino grottesco che dà alla storia un taglio originale. La protagonista è la wedding planner di se stessa, ma a guidarla non è la voglia di apparire e l'esibizionismo ma una cocciuta forza di volontà e di Fede.
Un appuntamento per la sposa (DVD)
Michal, un'ebrea ortodossa sulla trentina, ha un solo sogno: il matrimonio. Così, quando viene lasciata dal promesso sposo a tre settimane dal matrimonio, decide ugualmente di non cancellare gli elaborati preparativi per la cerimonia e andare avanti con i preparativi, confidando nell'aiuto di Dio e nella speranza di trovare un altro uomo da sposare entro la data fissata per le nozze.
-
Titolo originale:Through the Wall
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Israele
-
Produzione:Cinema, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Ebraico (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; (Obbligatori; su; lingua; originale)
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it