Appunti in rosso. Per una storia del Pci a Brescia (1945-1979) - Paolo Pagani - copertina
Appunti in rosso. Per una storia del Pci a Brescia (1945-1979) - Paolo Pagani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Appunti in rosso. Per una storia del Pci a Brescia (1945-1979)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una dettagliata e documentata storia del Pci a Brescia, illustrato, con decine di biografie di militanti e segretari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 ottobre 2022
236 p., Brossura
9791280148865

Conosci l'autore

Foto di Paolo Pagani

Paolo Pagani

Paolo Pagani è professore ordinario di Filosofia Morale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove è responsabile dei corsi di laurea in Filosofia. Fa parte del Comitato scientifico dell’«Annuario di etica», di quello dell’Annuario di studi filosofici «Anthropologica», e del Consiglio scientifico internazionale della rivista «Filosofia Oggi». È direttore del Comitato scientifico del Centro Interuniversitario di Studi sull’Etica (CISE); è membro del Consiglio scientifico del Centro di Etica Generale e Applicata (CEGA), costituitosi presso l’Almo Collegio Borromeo di Pavia, e del Consiglio scientifico della Fondazione Sciacca. Tra le sue pubblicazioni, i volumi: Sentieri riaperti (Milano...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it