Appunti sulla fede e sulla religione. Credenze religiose
L'autore, per quanto non entri nel particolare tecnico di argomenti che avrebbero necessità di maggiore esposizione, è in grado, comunque, di comunicare una serie di importanti notizie a chi debba affrontare temi riguardanti le credenze religiose e la fede. Insomma, il testo puà essere visto come una guida per coloro che intendono approfondire tali argomenti. Il libro si suddivide in tre aree tematiche: Tesi in favore e contro l'esistenza di mondi sovrannaturali; Analisi degli studi sul bisogno dell'uomo di credere nel sovrannaturale; Gli effetti collaterali delle credenze religiose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it