L' Aprés midi d'un Faune di Stefano Mallarmé - Vann'Antò - copertina
L' Aprés midi d'un Faune di Stefano Mallarmé - Vann'Antò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Aprés midi d'un Faune di Stefano Mallarmé
Disponibilità immediata
210,00 €
210,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Riproduzione litografica del testo ‘e manuscriptò. Contiene: lettera-prefazione a Luca Pignato il saggio I due fauni sulle due lezioni dell'Aprés - midi la traduzione di entrambe le versioni J'avais des Nymphes! e Ces nymphes je les veux perpétuer» il

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copia lievemente e uniformemente brunita per il tipo di carta ma ottimamente conservata. / Messina, Libreria Ferrara 1947, cm.13,5x21,7, pp.62,(2), una piccola ill. al frontespizio, un ritratto di S.M. e 2 tavv. ft.,brossura, cop. fig. a 2 colori con bandelle. Ediz. di 320 esempl. numerati e firmati dall'Autore , il nostro reca il numero 46.

Dettagli

morbida
1947
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028134579
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it