Apricity
I Syd Arthur sono composti dai tre fratelli Magill, Liam (chitarra, voce), Joel(basso, voce) e Josh (batteria) e da Raven Bush (violino, tastiere, mandolino).Si sono formati a Canterbury nel 2003 e, sull’esempio delle classiche sixties eseventies band del Canterbury Sound, hanno esplorato le mille sfaccettaturedell’improvvisazione, con un approccio che nasce da un prodigioso talento musicale, da una grande capacità di scrittura e da un evidente spirito di avventura.
Hanno pubblicato finora tre album, incluso “Sound Mirror” del 2014, e si sonoesibiti come supporto di artisti come The Strokes, White Denim, Jonathan Wilson, The Pixies, Sean Lennon’s The Ghost Of A Sabertooth Tiger e Paul Weller.
“Apricity” è stato registrato a Los Angeles da Jason Falkner all’Echo Park, ilmeraviglioso studio di registrazione di Jonathan Wilson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it