Aprimi il cielo
Trovo la mia strada verso la coscienza. Rivivo le sensazioni di momenti passati, inviando messaggi al mio cuore e alla mia anima, lasciando che i miei sensi sfreccino attraverso un mondo sconosciuto, eppure alla mia comprensione. Fisso lo sguardo nella vastità del cielo, connettendomi con l'essenza infinita della mia esistenza in un mondo dove la mia anima mi comprende in modo fisico, ma non solo come entità, e mi concede totale libertà di espressione. Non c'è paura dell'errore, né del giusto né dello sbagliato. C'è solo il bene, che emanato dalla fede, che Colui che mi ha creato mi dona e permette di vedere, sentire e assorbire pensieri al di là della mia comprensione. Io stessa in un pesante abito di lino bianco, con una torcia in mano, le mani tese, che mi muovo lentamente in una grande arena piena di molti… non sembrano importarmi. Entro e il silenzio cala sulla folla… Non so perché sono qui… Rimango immobile. Una torcia accesa davanti a me… Un grande leone entra nell'arena… Cala la notte, la luna è nascosta dalle nuvole, eppure la sua luce illumina le sfere dall'alto e dal basso. Guardo l'animale, senza paura… si avvicina lentamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it