Apuane. Le montagne d'acqua. Con DVD
Il tempo può cambiare l'aspetto del mondo in maniera sorprendente. È difficile pensare che una barriera corallina possa un giorno diventare una catena di imponenti montagne. Ma, nel corso dei millenni, immense forze telluriche e geologiche hanno sollevato e trasformato il fondo marino sino a farlo diventare ciò che vediamo oggi: le maestose Alpi Apuane. Conosciute e apprezzate nel mondo per il loro bianco marmo, che ne è causa di distruzione, questo ambiente ospita specie animali e vegetali in un paesaggio mozzafiato, dove l'acqua è la protagonista principale. Attraverso questo video, corredato da un opuscolo illustrativo e di approfondimento, sarà possibile conoscere e vivere la magnifica realtà delle Alpi Apuane, scoprendone aspetti e punti di vista nascosti, ignoti forse anche a chi le frequenta abitualmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it