Steven Wilson non tradisce e offre un remix degno di nota di una pietra miliare del rock progressive. Incisione silenziosa e pulita. Quando l'ho aquistato l'immagine indicava la presenza di un codice per il download della versione digitale che non ho trovato nella copia a me recapitata. Dopo aver interpellato il servizio clienti non sono comunque riuscito ad ottenere il codice ma, anche se con un po' di disappunto, ho preferito tenere il disco che è veramente immenso.
Aqualung (New Stereo Mix)
Ristampa del quarto (e celebre) album dei Jethro Tull, originariamente pubblicato su Chrysalis Records nel marzo 1971.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Foxpix 12 gennaio 2025New Stereo Mix
-
Fuldagap85 30 dicembre 2024Aqualung
Lo comprai negli anni 70 dopo averne ascoltato la versione in cassetta; per me resta uno dei migliori album nella storia del rock e naturalmente il migliore prodotto dalla band del mitico flautista e front man Jan Anderson ! Non posso contare le volte che l'ho ascoltato ...
-
Vermis 09 dicembre 2024Jethro Tull - Aqualung
Un grandissimo classico del progressive rock. Particolarmente interessante lo stile un po’ più folk della band che li distingue da altri (grandissimi) contemporanei. Ottimo il lavoro di remastering.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it